Cart 0

SKAFFA : La libreria Made in Italy perfetta per ogni esigenza!

Se vuoi aumentare il comfort di una stanza e ampliare la sua capacità contenitiva, le librerie e gli scaffali a tutta parete sono un’ottima soluzione per ottenere uno spazio ordinato, comodo e un ambiente confortevole. Skaffa è il nostro mobile/libreria milleusi, flessibile, modulare e pronto da montare con la massima facilità. Componibile in altezza all’infinito è inoltre disponibile in 4 larghezze di 150, 200, 250 e 300 cm. , accostabili fra di loro per coprire…

Continua...
Continue reading...

Skaffa

SKAFFA è il mobile libreria milleusi modulare. Componibile in altezza all’infinito ed in 4 larghezze 150, 200, 250 e 300 cm. I Box laterali alti 38 cm sono nella finitura COLOR in Metallo laccato alle polveri nei colori Bianco, Nero e Rosso, su richiesta personalizzabili con colori Ral. Conveniente, flessibile e pronta da montare con la massima facilità.

Continua...
Continue reading...

Skaffa Wood

Le librerie componibili in legno serie Skaffa Wood sono costruite interamente in Italia e hanno la caratteristica di essere facilmente trasportabili e assemblabili, bastano qualche vite e il semplice foglio di istruzioni. Il legno utilizzato per le mensole è un lamellare massello di FAGGIO verniciato gloss zero. Il legno è protetto dalla vernice ma accarezzandolo si sente la venatura e la sua ruvidità naturale Le misure in larghezza sono: 150, 200, 250 e 300 e multipli accostabili.

Continua...
librerie a muro Continue reading...

Libreria Skaffa blu a Londra UK

Grazie Lynette ! Un mese fa ha ordinato la composizione lunga 250 cm. :dopo poco si è’ accorta che non era sufficiente per contenere tutti i libri e CD. In una settimana abbiamo spedito i componenti per il completamento e la libreria e’ passata da cm.250 a 375 in un batter d’occhio. Nelle foto si puo’ vedere prima e dopo la modifica. Tutte le librerie Piarotto possono essere modificate a distanza di decenni , anche…

Continua...
bookcase london uk Continue reading...

Nasce Nikka Peter Wood la prima rivoluzionaria libreria modulare ecologica

Rivoluzione nel mondo degli arredi di casa. Da oggi infatti il mondo delle librerie non sarà più come prima grazie a Nikka Peter Wood, la prima rivoluzionaria libreria “Made in Italy”, con cuore di faggio naturale, completamente modulare e componibile. Costruita in pregiato legno massello e totalmente flessibile, sia nell’uso che nella composizione, la Nikka Peter Wood grazie ai suoi innovativi moduli può essere composta ed adattata in base allo spazio disponibile nell’ambiente ed in base a…

Continua...
librerie design Continue reading...

Faq sull’acquisto di una libreria: le domande più frequenti dei nostri clienti

Nessuna casa è completa senza un mobile libreria al suo interno, bellissima e funzionale allo stesso tempo. Le librerie sono utili per organizzare i libri, i soprammobili e tutti i nostri oggetti, in modo semplice e conveniente. Se stai cercando una librerie da acquistare, continua e leggere e scopri alcune delle domande più frequenti che ci inviano i nostri clienti- Ecco le domande più frequenti: Come posso essere sicuro che le librerie sosterranno il peso…

Continua...
portata mensole Continue reading...

Come scegliere una libreria: guida ai materiali

La scelta di una libreria è sempre complessa. Oltre ad analizzare l’ambiente in cui deve essere inserita, è importante che scegliamo il materiale più adatto alle nostre esigenze. le più comuni librerie sul mercato, sono principalmente costruite o in legno massello o in legno laccato. Qui sotto le differenze: LIBRERIA IN LEGNO MASSELLO Senza dubbio una libreria in legno massello presenta diversi punti a suo favore: – la qualità estetica del legno (accogliente, naturale e…

Continua...
librerie a muro Continue reading...

Come scegliere una libreria: consigli pratici

Come si sceglie la libreria componibile, un elemento in grado di caratterizzare con forza l’arredamento? Ogni stanza può essere personalizzata e resa unica, basta scegliere il mobile giusto. Librerie moderne in soggiorno, ampi scaffali in camera da letto, libreria design in studio o ufficio, ma come capire quali scegliere? Per scegliere gli arredi più adatti e funzionali, è importante conoscere il luogo in cui intendiamo inserirli. Per questo cercheremo di darvi dei consigli semplici e…

Continua...
libreria moderna Continue reading...